Una Cliente ci racconta la sua esperienza da Farmanatura

Michela racconta

Michela, appassionata cliente, in visita nel magazzino di Farmanatura.

Michela è un’appassionata di “bellezza e benessere naturale” che ci ha gentilmente raccontato la sua personale esperienza in Farmanatura. Un problema che ha affrontato con le dovute cure mediche e poi la ricerca dell’aiuto naturale per combattere la perdita di capelli e lo sfaldamento delle unghie, conseguente all’assunzione dei farmaci.

1. La scoperta dell’intolleranza

“È tutto iniziato con una semplice pizza mozzarella e funghi. Ottima, davvero. La notte una sensazione strana di gonfiore sul viso ma non ci ho dato peso: era estate e faceva molto caldo. La mattina mi son svegliata di buon’ora e, nel dirigermi in cucina per il caffè, mi son voltata in automatico alle cornici con specchio appese alla parete che divide cucina e soggiorno. Son rimasta un attimo basita. Mi sono appena svegliata e sicuramente sarà l’effetto caldo/sonno il mio viso appare così stropicciato. Preparo il caffè e ritorno in soggiorno.

Mi volto un’altra volta verso le cornici specchiate e mi accorgo che no, decisamente se il mio viso è così non è sicuramente per la combo sonno/caldo. Da collo in su. Labbra gonfie e piene di bolle simil herpes, rush cutaneo, occhio completamente chiuso e a sua volta gonfio e pezzi di pelle totalmente screpolata. Anche le mani non scherzano per gonfiore e rossore.

Corro in ospedale dove mi dicono che ho avuto una reazione allergica al nichel. Ok, perfetto. La aggiungiamo all’intolleranza al lattosio scoperta un mese prima. E mi spiegano che sono proprio queste due sintomatologie ad aver determinato la perdita di volume dei capelli e il frequente sfaldamento delle unghie. Inizio terapia a base di cortisone ed una nuova dieta per cercare di disintossicare il corpo.”

faccia gonfia reazione allergica

2. La ricerca Naturale di Benessere

“La dieta sembra funzionare ma perdo tanti, troppi capelli. È in quel preciso momento che decido di chiedere consiglio a Farmanatura. Ho sempre acquistato i loro prodotti, soprattutto tisane ed infusi, ed ogni volta è stato un ottimo acquisto. Sono andata nel bio store Farmanatura di viale Panella, a L’Aquila. Ho davvero piacere a venire qui, adoro il mondo del naturale e le soluzioni che offre. Non sono andata alla ricerca di una medicina alternativa bensì di una soluzione al naturale che riuscisse a riportare nel giusto range il livello di benessere di cui in quel momento sentivo di avere realmente bisogno.

È uno stile di vita, questo che ho scelto ossia di affrontare il problema nel tempo e nei modi giusti.”

faccia soddisfatta

3. La Soluzione

“Dopo una bella chiacchierata con le competenti biologhe (mi hanno chiesto nei minimi dettagli l’excursus di queste intolleranze/allergie e spiegato i modi di reagire dell’organismo, naturalmente diversi da persona a persona) ho acquistato un integratore alimentare a base di Miglio, Zinco e Selenio (utili per la salute di capelli e unghie) e delle fiale rinforzanti a base di TRICOFOLTIL (con estratto di Olax dissitiflora, Saw palmetto, Semi di Zucca e Vitamina PP) per irrobustire e rafforzare i capelli. Tutto della linea BiosLine. Perché questi prodotti? Perché Farmanatura non tratta integratori di sintesi ma utilizza solo ed esclusivamente prodotti naturali che stimolano l’organismo alla soluzione del problema e i cui studi scientifici sono conclamati. I primi miglioramenti capelli/unghie sono stati visibili già dopo le prime due settimane e adesso, dopo quasi due mesi, le mie unghie ringraziano. E i miei capelli anche! Sono tornati brillanti e corposi come un tempo!

Questi risultati non fanno altro che confermare la mission di Farmanatura ossia migliorare il grado di benessere dell’interlocutore/cliente al di fuori del mero aspetto commerciale. Non parlano di miracoli ma solo di realtà dei fatti.”

 

Ringraziamo Michela per aver condiviso la sua personale esperienza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *