,

Dimagrire con la Forskolina

forskolina pianta

 Vivere bene prima di tutto

Come vedremo tra pochissimo, la forskolina è un ottimo integratore per perdere peso. Tuttavia in linea con i nostri valori raccomandiamo sempre di ricercare il benessere fisico attraverso:

  • Una dieta ricca e variegata
  • Una costante e coerente attività fisica

In caso di utilizzo di farmaci, solo il medico curante, avendo la lista dei medicinali che si usano, potrà dire se la forskolina può eventualmente creare possibili problemi o essere tranquillamente utilizzata.

Forskolina: che cos’è?

Forskolin: un potente integratore brucia grassi

Il Forskolin è un ingrediente che ha iniziato a farsi strada nel mercato degli integratori brucia grassi e termogenici, grazie alle proprietà dimagranti di questa sostanza.

Il Coleus Forskohlii è una pianta che appartiene alla stessa famiglia della menta, il suo nome scientifico è Plectranthus Barbatus. Le radici di questa pianta contengono un composto chiamato Forskolina.

Il Forskolin viene utilizzato da secoli nella medicina tradizionale Ayurvedica.

Solo recentemente sono state scoperte le enormi potenzialità della Forskolina per combattere il peso in eccesso, questa notizia ha suscitato un notevole interesse e ha reso famoso il Forskolin  in tutto il mondo.

 

Come agisce il Forskolin?

 

La Forskolina, grazie alla sua capacità di aumentare la velocità con cui i grassi vengono “spezzati” in modo da poter essere utilizzati dal corpo umano per la produzione di energia, è in grado di favorire il dimagrimento.

Con la sua azione, il metabolismo aumenta e quindi è più facile bruciare gradualmente le calorie assunte durante i pasti; una volta terminate, verranno utilizzate le riserve già accumulate (ossia il grasso presente su pancia, cosce, glutei e fianchi) consentendo così di “smaltire” velocemente il peso in eccesso.

 

Forskolina prodotto

 

Controllo del peso

Un peso in equilibrio è un aspetto fondamentale per mantenere un buono stato di salute.

Vogliamo invitarti a “sfogliare”virtualmente, un libretto informativo sul controllo del peso che nasce dalla collaborazione tra Aboca e ADI (Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica), società scientifica che annovera fra i soci la maggior parte dei dietologi medici italiani.

SFOGLIA ONLINE IL LIBRETTO!