fbpx

In occasione della Giornata della Terra il 22 Aprile 2021, abbiamo deciso di lanciare ReUse ReDuce ReCycle, una campagna di sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente.

Noi di Farmanatura cerchiamo di ridurre al massimo l'utilizzo della plastica e quindi proponiamo un assortimento di prodotti scelto tra quelli che hanno maggiore attenzione a questa problematica.
Nonostante questa attenzione siamo "costretti" a proporre alcuni prodotti nei quali è indispensabile l'utilizzo della plastica. Per questi abbiamo pensato l'operazione ReUse ReDuce ReCycle, per minimizzare l'impatto sull'ambiente favorendo il recupero e quindi il riciclo di questi materiali.

Da giovedì 22 Aprile, infatti, nei Bio Store Farmanatura saranno donate a tutti i clienti delle shopper in materiale riciclato e riciclabile da utilizzare per riconsegnare i contenitori di plastica dei prodotti acquistati in negozio. Ai clienti che parteciperanno saranno riservati sconti ed omaggi sui suoi acquisti. Noi, poi, provvederemo a riciclare e dunque a rimettere in circolo la plastica non più utilizzata.

Questo è il nostro modo per continuare a sensibilizzare i nostri clienti e costruire con loro una comunità sostenibile, seguendo quei valori che da sempre ci accompagnano come il riciclo, la cura, l’informazione, l’inclusione e il rispetto.

Partecipa anche tu alla nostra iniziativa!

 

Regolamento:

1 - Metti nella busta che ti verrà fornita, la plastica dei prodotti acquistati nel nostro Bio Store

2 - Riporta la busta piena in negozio

3 - Ottieni 2 punti sulla tua Natural Card

 

Da oggi siamo in grado di rispondere alle tue richieste e curiosità anche in VIDEO CALL. Con una semplice prenotazione potrai comunicare GRATUITAMENTE con un nostro esperto per una sessione di 15 minuti nella quale condividere con noi le tue esigenze.

Sarà nostra cura continuare a trovare risposte, selezionare e proporti le migliori SOLUZIONI, anche quando non possiamo essere insieme nei nostri BIO STORE FARMANATURA.