CLICCA SULLE DATE PER PRENOTARE LA TUA

BEAUTY SESSION GRATUITA

Scopri con l’aiuto di una visagista professionista tutti i segreti DELLA K-BEAUTY, LA NUOVA ROUTINE DI BELLEZZA BIO PROVENIENTE DALLA KOREA

  • 4 MAGGIO - CAGLIARI

    Via Sonnino 221-223
    09127 Cagliari
    070 402322

Beauty Routine Viso & Corpo

La bellezza e il benessere non richiedono miracoli, ma impegno!

Come rendere il nostro rituale di bellezza davvero vincente?
Potrete scoprirlo grazie all’aiuto della nostra Visagista Professionista Elisabetta Danella che vi guiderà alla scoperta della K-Beauty, una nuovissima tendenza proveniente dalla Corea che consiste in un vero e proprio rito per prendersi cura della propria pelle e della propria anima.

Alzi la mano chi sogna una pelle perfetta, liscia, luminosa e priva di imperfezioni!

Le fortunate a possedere una pelle da favola senza fare nulla sono davvero in poche, mentre la grande maggioranza si ritrova a combattere quotidianamente con inestetismi causati da stress, ormoni, ore passate in ufficio davanti allo schermo del pc o agenti atmosferici avversi.

Ma anche le meno fortunate non devono disperare: con un’alimentazione sana, tanta tanta acqua e una beauty routine quotidiana, studiata accuratamente per la propria tipologia di pelle, si possono ottenere risultati davvero straordinari.

LE MASCHERE

Nel cuore della routine di bellezza biologica

Le Maschere Bioearth sono trattamenti intensivi, naturali e certificati bio-eco.
Ricchissime di principi attivi in forma altamente bio-disponibile, rinnovano la pelle dando un tocco immediato di vitalità e energia.

Bioearth ha pensato a una maschera per ogni esigenza della pelle: purificante per eliminare le imperfezioni, illuminante, per restituire energia e tonicità alla pelle spenta. E tante altre ancora.

Formulate in modo naturale e nel pieno rispetto degli animali, le maschere Bioearth offrono formule Vegan e Vegetarian, nichel tested, dermatologicamente testate e certificate bio-eco da AIAB.

I SIERI

La parte più attiva e rigenerante della routine green

Il siero è fondamentale per una corretta cura del viso: contribuisce a mantenere la cute idratata e crea un film idrolipidico che protegge l’epidermide e la nutre in profondità.

I Sieri Bioearth sono un concentrato di principi attivi ristrutturanti, stimolanti e antiossidanti in grado di trasformare visibilmente l’aspetto della pelle. Applicandoli mattina e sera si nota subito un netto miglioramento nell’aspetto della pelle: la grana si affina, i pori si riducono e la superficie dell’epidermide è vellutata.

Il siero viso Bioearth si può applicare anche al contorno labbra e al contorno occhi per prevenire i segni del tempo.