Bella, giovane, moglie, madre, laureata, casalinga.... quante etichette ha una donna?

Per noi.. nessuna!

Da sempre Farmanatura si impegna per la parità di genere. Non solo attraverso campagne volte a sensibilizzare il pubblico su temi importanti come la libertà di espressione e la rappresentazione del corpo femminile in tutte le sue forme e la sua bellezza, ma anche attraverso una coerente interpretazione del ruolo della donna nel mondo del lavoro (l’85% delle nostre dipendenti sono donne), fornendo loro tutto il supporto di cui hanno bisogno per lavorare e crescere professionalmente, nonostante i molti ruoli che rivestono anche al di fuori della sfera lavorativa.

Una donna deve poter scegliere chi essere senza giudizi o etichette. Una donna può essere madre, moglie, single, lavoratrice, casalinga..nessun ruolo limita l'altro, nessun ruolo né esclude un altro. Se è madre e lavoratrice, non è una madre meno attenta o una lavoratrice con poche capacità. Se è casalinga non per questo deve essere meno esperta, intelligente o interessante di una donna che ha una carriera nel mondo del lavoro.

Il giudizio accompagna il genere femminile in ogni singola scelta sociale e personale da troppo tempo ormai.

Per questo motivo il nostro messaggio è:

Nessuna differenza, nessun giudizio, nessuna etichetta!
Ogni donna è libera di essere semplicemente se stessa in tutta la sua complessità e in tutte le sue bellissime sfaccettature!