fbpx

Bella, giovane, moglie, madre, laureata, casalinga…. quante etichette ha una donna?

Per noi.. nessuna!

Da sempre Farmanatura si impegna per la parità di genere. Non solo attraverso campagne volte a sensibilizzare il pubblico su temi importanti come la libertà di espressione e la rappresentazione del corpo femminile in tutte le sue forme e la sua bellezza, ma anche attraverso una coerente interpretazione del ruolo della donna nel mondo del lavoro (l’85% delle nostre dipendenti sono donne), fornendo loro tutto il supporto di cui hanno bisogno per lavorare e crescere professionalmente, nonostante i molti ruoli che rivestono anche al di fuori della sfera lavorativa.

Una donna deve poter scegliere chi essere senza giudizi o etichette. Una donna può essere madre, moglie, single, lavoratrice, casalinga..nessun ruolo limita l’altro, nessun ruolo né esclude un altro. Se è madre e lavoratrice, non è una madre meno attenta o una lavoratrice con poche capacità. Se è casalinga non per questo deve essere meno esperta, intelligente o interessante di una donna che ha una carriera nel mondo del lavoro.

Il giudizio accompagna il genere femminile in ogni singola scelta sociale e personale da troppo tempo ormai.

Per questo motivo il nostro messaggio è:

Nessuna differenza, nessun giudizio, nessuna etichetta!
Ogni donna è libera di essere semplicemente se stessa in tutta la sua complessità e in tutte le sue bellissime sfaccettature!

 

Da oggi siamo in grado di rispondere alle tue richieste e curiosità anche in VIDEO CALL. Con una semplice prenotazione potrai comunicare GRATUITAMENTE con un nostro esperto per una sessione di 15 minuti nella quale condividere con noi le tue esigenze.

Sarà nostra cura continuare a trovare risposte, selezionare e proporti le migliori SOLUZIONI, anche quando non possiamo essere insieme nei nostri BIO STORE FARMANATURA.