Il Beauty made in Korea - secondo Euromonitor International - nel 2020 raggiungerà i 3 miliardi di dollari. 
Non si tratta semplicemente di un trend in rapida ascesa, quanto piuttosto di un modo di intendere la bellezza e la cura di sé, quali strumenti di elevazione psicofisica.
Il segreto del successo della K-Beauty?
L’utilizzo di 
materie prime naturali, lavorazioni e formulazioni innovative, il coinvolgimento dei cinque sensi e un’estetica decisamente accattivante!

K-Beauty è un vero e proprio rituale, che richiede tempo e una serie di gesti pensati per nutrire - insieme alla pelle - anche la propria armonia e l’amore per se stessi.
Una grande coccola che inizia dal mattino e accompagna fino a sera, fondata sul “Layering”.

La Korean Beauty prevede 10 step: detersione con olio, pulizia con detergente schiumogeno, esfoliazione del viso, applicazione di tonico viso, acqua idratante, siero viso, maschera viso, applicazione di contorno occhi, crema idratante e protezione solare.

Bioearth propone un Layering smart e green, per conciliare il meraviglioso rituale ai ritmi frenetici di oggi, e prendersi cura della pelle in modo naturale e delicato con prodotti certificati Bio-Eco AIAB, ricchi di principi attivi e privi di sostanze aggressive o sgradite alla pelle.

Nel cuore della routine di bellezza biologica

Maschere e sieri

LE MASCHERE BIO 

Le Maschere Bioearth sono trattamenti intensivi, naturali e certificati bio-eco. Ricchissime di principi attivi in forma altamente bio-disponibile, rinnovano la pelle dando un tocco immediato di vitalità e energia. Bioearth ha pensato a una maschera per ogni esigenza della pelle: purificante per eliminare le imperfezioni, illuminante, per restituire energia e tonicità alla pelle spenta. E tante altre ancora. Formulate in modo naturale e nel pieno rispetto degli animali, le maschere Bioearth offrono formule Vegan e Vegetarian, nichel tested, dermatologicamente testate e certificate bio-eco da AIAB.

I SIERI BIO 

Il siero è fondamentale per una corretta cura del viso: contribuisce a mantenere la cute idratata e crea un film idrolipidico che protegge l’epidermide e la nutre in profondità. Bioearth propone una linea completa di sieri viso certificati bio-eco AIAB, specifici per i vari tipi di pelle.

I Sieri Bioearth sono un concentrato di principi attivi ristrutturanti, stimolanti e antiossidanti in grado di trasformare visibilmente l’aspetto della pelle. Applicandoli mattina e sera si nota subito un netto miglioramento nell’aspetto della pelle: la grana si affina, i pori si riducono e la superficie dell’epidermide è vellutata. Il siero viso Bioearth si può applicare anche al contorno labbra e al contorno occhi per prevenire i segni del tempo. Bioearth offrono formule Vegan e Vegetarian, nichel tested, dermatologicamente testate e certificate bio-eco da AIAB.

Scopri la K Beuaty da Farmanatura

Prenota la tua BEAUTY SESSION GRATUITA

Scopri con l’aiuto di una visagista professionista tutti i segreti DELLA K-BEAUTY, LA NUOVA ROUTINE DI BELLEZZA BIO PROVENIENTE DALLA KOREA

Registrati subito per la tua seduto presso il punto vendita Farmanatura a te più vicino, CLICCA QUI!

Ti aspettiamo!